giovedì 4 febbraio 2010

Il mio blog

Buongiorno e benvenuti a tutti!
Questo è il blog del sottoscritto Giovanni Fanni, tratterà principalmente temi legati alla mia professione di Dottore Commercialista e Revisore dei Conti.
Con questo spazio spero di poter in futuro esser utile sia al cittadino che deve spedire un semplice modello 730 che all'impresa e ai professionisti sempre più immersi in una situazione economica non facile.
In quanto Revisore Contabile e socio dell'AMAC ( http://www.amac-pisa.it/ ) talvolta probabilmente mi soffermerò su aspetti specifici di Auditing e Controllo Interno, tuttavia cercherò di mantenere il senso principale di questo blog che è quello di essere utile trattando quelle tematiche che concretamente e quotidianamente sono incontrate dai contribuenti.
Considero fondamentali la condivisione del "sapere" e l'umiltà con la quale si da una consulenza, non mi sono mai interessati i particolarismi e gli individualismi.
Per questo mi auguro che oltre che un mezzo utile per il contribuente possa diventare anche uno spazio in cui i lettori possano interagire inserendo commenti e magari integrando i post migliorandoli e completandoli.
Che il viaggio inizi.

Nessun commento:

Posta un commento